Hotel Majestic ToscanelliLoading...

Dove Siamo Hotel Majestic Toscanelli

Hotel boutique a Padova

Dove Siamo

L’Hotel Majestic Toscanelli si trova in Zona a Traffico Limitato.
L’accesso in auto è consentito ai nostri clienti (escluso transito corsie taxi e bus), sarà sufficiente comunicare la targa dell’auto all’arrivo.

IMPORTANTE per GPS/NAVIGATORE inserire destinazione PIAZZA DELLE ERBE NR 5

Dall’autostrada uscita Padova EST
All’uscita dirigersi verso il centro. Immettersi in Via Venezia, alla rotonda a destra in Via Nicolò Tommaseo. Proseguire sempre dritto e girare a sinistra in Viale Codalunga e quindi di nuovo a sinistra in Via Giotto. Prendere la terza strada sulla destra, Via Matteotti, e  svoltare a sinistra in Largo Europa. Tenere la destra e imboccare Riviera dei Ponti Romani. Proseguire dritto e svoltare a destra in Via San Canziano, prendere Via delle Piazze sulla sinistra,  girare a destra in Via San Martino e Solferino e poco avanti a sinistra per Via dell’Arco.

Dall’autostrada uscita Padova OVEST
All’uscita dirigersi verso il centro per Corso Milano. Prendere sulla sinistra Via Dante, andare sempre dritto fino a Piazza Petrarca e svoltare a destra in Via del Carmine e ancora a destra in Via Matteotti. Prendere quindi a sinistra  Largo Europa, tenere la destra e imboccare Riviera Ponti Romani. Proseguire dritto e svoltare a destra in Via San Canziano, prendere Via delle Piazze sulla sinistra,  girare a destra in Via San Martino e Solferino e poco avanti a sinistra per Via dell’Arco.

 

Offerte speciali solo prenotazioni dirette